Feste di compleanno

A chi è dedicata

Per le feste di compleanno dei più piccoli, la nostra associazione mette a disposizione: location (esterna in caso di bel tempo oppure coperta in caso di pioggia) e attività equestri controllate.

I bambini avranno la possibilità di montare a cavallo a turno, rispettando le regole fondamentali dell’equitazione (sotto riportate), e si divertiranno con giochi organizzati insieme ai nostri simpaticissimi e dolcissimi pony, sia in sella che a fianco a questi splendidi amici.

Per il rispetto dell’animale l'attività prettamente equestre avrà una durata massima di 3 ore.

I bambini che montano, saranno seguiti dall’istruttrice di primo livello, Marta Dembech.

Regolamento

  1. AI fini di garantire la massima sicurezza dei bambini sarà necessario patentare (assicurare) tutti coloro che vogliono partecipare alle attività equestri. A tal fine bisognerà inviare preventivamente
    i dati di ciascun bambino (carta d’identità del bambino; nome, cognome e CF di un genitore)

  2. Per evitare incidenti, i bambini dovranno tenere un comportamento calmo e rispettoso nei confronti dell'animale, nelle vicinanze di cavalli e pony.

  3. I bambini dovranno rimanere all’interno delle aree dedicate

L’organizzazione ed il regolamento verranno adattati a seconda delle necessità e delle situazioni (numero di bambini, età dei bambini, numero di genitori presenti, esigenze particolari...) che verranno definite meglio di persona.

Per qualsiasi informazione su costi, organizzazione e prenotazioni potete rivolgervi a

Marta Dembech num: 392 09 61 191

A.S.D. Martù scuola di equitazione - Presso: Scuderia 100 Pertiche Località Falcone, Villanterio, Pavia - tel: 3920961191

E-mail: marta.dembech@martuasd.it