A.S.D. Martù scuola di equitazione - Presso: Scuderia 100 Pertiche Località Falcone, Villanterio, Pavia - tel: 3920961191

E-mail: marta.dembech@martuasd.it

Chi siamo

Dembech Marta, nata a Milano nel 1989 e cresciuta a Legnano, all’età di 19 anni si trasferisce a Parma per frequentare l’università di Scienze e Tecniche Equine.

Prima di intraprendere la carriera universitaria si è sempre dedicata con impegno all'apprendimento delle tecniche di equitazione e della cura del  cavallo. Ha frequentato numerosi centri ippici tra i quali Villa Scheibler  a Rho, il centro ippico il Garden a Cislago, la Stella a Legnano, e molti altri. Durante questi anni e passando attraverso innumerevoli esperienze, ha scoperto la vocazione per l’insegnamento e, dopo aver frequentato l’università Scienze e Tecniche Equine di Parma, ha dedicato tutto il suo tempo al lavoro con i cavalli e ha conseguito tutte le qualifiche per diventare istruttrice.

 

Durante gli anni di apprendimento, ha  collaborato presso:

  • il centro ippico militare di Grosseto con il colonnello Bacco;

  • il centro ippico La Coccarda con Claudio Bonati;

  • il centro ippico Scereè (anche come groom ed insegnante), affiancata dall’istruttrice Valentina Carbonelli,

  • il centro ippico Il magentino,come istruttrice;

  • il centro ippico Golden come istruttrice, groom e cavaliere.

 

Oltre a queste esperienze maturate sul campo, ha partecipato e vinto gare di salto ostacoli, di endurance e di dressage , fino ad  ottenere la qualifica di istruttore di primo livello Sef-Italia.